Incentivare i clienti

Il Calendario dell’ Avvento nel 2017 festeggia un piccolo anniversario: esce per la 5. volta. L’ idea è partita nella Val Pusteria e adesso è presente anche nella Val d’ Isarco, nella Val Gardena, nel Salto / Sciliar e nel Burgraviato.

Nel 2017 vorremmo rendere felice tutta l’ Alto Adige con questo prodotto fantastico. Le tirture viariano da 600 a 34.800 pezzi, è possibile prenotare anche tirature parziali.

Le aziende sono libere a definire la loro offerta. Il Calendario dell’ Avvento ha il compito di invogliare e attirare clienti a visitare il negozio e di comprare prodotti.

Ogni azienda ha a disposizione 1 di 24 finestre staccabili dove presenta la propria offerta.

Per ogni zona sono disponibili 24 spazi. A fine settembre la raccolta chiude. Per informazioni e prenotazioni chiamate il 0474 552032.

Il prossimo passo?
Contattateci e formuliamo insieme l’offerta al cliente – è la leva più importante per avere successo. Possiamo mettere a disposizione del cliente 5 anni di esperienza con il Calendario dell’ Avvento. Facciamo poi la composizione grafica, la stampa e il confezionamento e a fino novembre andiamo in distribuzione.

Ogni calendario ha 24 offerte – regali. Sono validi fino alla data indicata sul buono. Il cliente stacca il buono e viene a riscattarlo.

 

Offerte di buoni

Esempio Cron4

Il cliente riceve il 20 % di sconto su un entrata

Esempio Outfit Brunico

Il cliente riceve un buono per acquisti superiori a 200 Euro.

Esempio Lolita

Il cliente riceve un cappuccino.

 

Richiesta




Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio